
Consigli per ottenere il massimo da TE
Le regole di mercato rendono false le scelte di ogni giorno. Torna a vivere il mondo sostenuto da un corpo sano e una mente libera.
€25,00
DIMAGRIMENTO
PUNTO 5: Alimentarsi con cibo che risulti a basso indice glicemico nel Vostro specifico stato ormonale ed enzimatico al momento dell’assunzione (molto diverso da prendere da una tabella i cibi considerati a basso indice glicemico e il gioco si pensa fatto).
PUNTO 6: Minimizzare il trasporto del glucosio dal tratto intestinale al torrente ematico evitando il sodio (sale da cucina) e tutti gli alimenti che contengono sodio come conservante (es.: la famigerata scatoletta di tonno, pane, alimenti precotti, ecc.) a non piu’ di 0,5 gr al giorno.
PUNTO 7: non cadere nel tranello degli alimenti e bevande” senza zuccheri” o”senza aggiunta di zuccheri” che sull’ etichetta tra gli ingredienti contengano maltosio, maltodestrine o maltitolo. Per azione dell’enzima maltasi vengono scissi in due molecole di glucosio alzando la glicemia. Oppure in alimenti che contengano dolcificanti artificiali come aspartame, acesulfame, saccarina e mannitolo che stimolano la produzione di insulina attraverso il sistema vagale o neurovegetativo.
CONTINUE….FOLLOW ME!